giovedì 20 settembre 2012

La mamma degli stupidi è sempre incinta

Non discutere con lo stupido.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
 
P
Ciao, mi farebbe piacere scambiare qualche messaggio con te se ti è gradito - Sono di Napoli ma vengo a Torino ogni settimana per lavoro, per questa ragione è scritto Torino o Napoli come mia città ... sarai così gentile da rispondermi seppur solo con un semplice "no grazie"?
L
napoli??? NO GRAZIE!
P
bastava un no grazie !!! ... comunque grazie a te per la risposta !!! non ti disturberò più !
L
meno male
P
un bagno d'umiltà non ti farebbe niente male sai?
L
a voi farebbe bene un bel bagno di lava...la speranza che ci pensi il vesuvio è sempre forte
P
la cosa più triste non è quello che hai detto ... ma è che una bella ragazza come te possa essere così stupidamente boriosa e prevenuta ... solo questo mi rattrista credimi
L
anche a me rattrista che voi napoletani venite considerati abitanti della nazione italia e da qua viene la voglia mia come di tanti altri ITALIANI che voi scompariate...
P
mamma mia !!! ... che peccato ... beh meno male che sei una bella ragazza altrimenti la tua scemenza non ti permetterebbe di avere nemmeno un compagno ... ovviamente del nord e razzista come te ... comunque penso che nemmeno tu ci creda tanto a quello che dici .. non posso proprio pensare che ci credi davvero .. sarebbe proprio una cosa impensabile
L
impensabile come il fatto che a gente come te sia permesso di lavorare in italia
P
a questo punto credo che tu faccia sul serio ... le stupidate che dici mi impediscono di scendere al tuo livello ... preferisco ritirarmi adesso perchè altrimenti vinceresti con la tua esperienza ... buona vita ... non ce l'ho con te .. e neanche con chi ti ha messo in mente queste stronzate .. ce l'ho con chi non ha tentato di farti ragionare con la tua testa, che a dispetto di te credo che sia migliore di quello che fai vedere ... di nuovo buona vita ... io mi fermo qui !!!
L
ok spero che il tuo fermarti qui sia in tutti i sensi...sarebbe una felicità sapere di un napoletano in meno che non crepa in una sparatoria o soffocato sotto le buste di immondizia...buona corta vita anche a te
 

1 commento:

Lina ha detto...

io sono una torinese che adora i napoletani e da quando so' che esite certa gente.. li adoro ancora di più